• Mi faceva male una spalla e ho tratto beneficio dal trattamento che fra l'altro è piacevole e rilassante


    Paola

  • Da circa due anni ero afflitta dal fastidioso disturbo delle emorroidi quando ho deciso di affiancare alle terapie tradizionali il percorso prano con Cielo: devo ammettere che questa sinergia è risultata positiva soprattutto nei momenti di infiammazione più acuta. L'intervento di Cielo ha alleviato con rapidità l'intensità del dolore.
    Grazie...


    Eco

  • Mi sono avvicinata per la prima volta alla prano proprio con Cielo ed è stato l'inizio di un percorso profondo ed emozionante. Mi ha fatto riscoprire un senso di pace e allo stesso tempo di forza, in cui Cielo mi ha guidato in maniera magistrale, con delicatezza e con un'intensa capacità di ascolto. Assolutamente consigliata!


    Silvia Costantini

  • È incredibile come il tocco di Cielo apra e risvegli qualcosa che non ci si aspetta, al di là del rilassamento che questi trattamenti generano, ogni volta è una nuova esperienza, uno sblocco dentro difficile da descrivere, ma che apre un mondo di potenzialità dentro se stessi, inimmaginabile. Grazie Cielo per il tuo tocco semplice, puro e fatto di tatto e rispetto. Consiglio a tutti assolutamente


    Alessia

  • Esperienza che consiglio soprattutto con una certa continuità per meglio godere degli effetti a largo campo. Una pratica smuove parti e amorevolmente se ne prende cura. Uno scambio di energia in collegamento con l’universo.


    Bertilla Pavan

  • La sensazione che scaturisce dalle mani calde è così piacevole e benefica


    Paola Maltinti

  • Non credevo, ero solo curiosa, ma mi ha lasciato un gran senso di pace e fratellanza


    SANDRA

Grazie di cuore!

Lasciami la tua testimonianza

12 + 8 =