La pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico del campo della persona trattata. Gli squilibri energetici possono alterare la normale omeostasi, ovvero la situazione di equilibrio a cui tende tutto il nostro sistema vitale e bioenergetico. Ristabilire l’omeostasi, o l’equilibrio bioenergetico, permette di migliorare la qualità di vita e di usufruire delle nostre capacità innate di auto-guarigione.
I Benefici della Pranoterapia
(alcuni)
Rilassante
Energizzante
Aiuta a ridurre il dolore
Aiuta a sfiammare
Aumenta la qualità del sonno
Rinfrescante
Aiuta i processi riparativi del corpo
Aiuta i processi di cicatrizzazione
Aiuta l'equilibrio psicofisico
Aiuta a ricordare chi siamo
Aiuta a ricordare la propria missione
Aiuta ad evolverci
Sono numerosi i benefici della pranoterapia, anche di un solo trattamento a volte.
Non esiste una regola, una standardizzazione, per cui tutti i risultati ottenuti sono frutto di esperienza diretta e personale di chi è stato trattato con la pranoterapia.
L’incontro con l’energia vitale è difatti esclusivamente una esperienza personale.
Le sensazioni che si provano durante una seduta di pranoterapia possono variare, è possibile non sentire assolutamente nulla, oppure avvertire calore, freddo, spossatezza, vibrazioni, brividi, gioia, rilassamento, magnetismo…
Una seduta di pranoterapia induce un forte senso di rilassamento, che favorisce la qualità della vita e, spesso, il miglioramento della percezione del dolore. La pranoterapia non ha effetti collaterali ed è assolutamente dolce e non invasiva.
La pranoterapia rientra nelle discipline del benessere e con approccio olistico pone attenzione all’interezza dell’essere umano, corpi ed emozioni.
Se desideri prenotare un trattamento o per maggiori informazioni puoi chiamarmi o mandarmi un messaggio
Opero su Empoli (Fi), Signa (FI)
Contattami: MANDA UNA EMAIL o CHIAMA