La pranopratica, già biopranoterapia, è il termine con cui oggi intendiamo l’antica arte della apposizione delle mani.
Il pranoterapeuta, attraverso l’imposizione delle mani, attiva lo scorrere del prana, energia vitale, che passa attraverso il suo sistema energetico, e viene convogliato su quello di chi si sottopone a un trattamento di pranoterapia.
Il Prana aiuta ad attivare tutte quelle risorse di auto guarigione che sono innate in ciascuno di noi.
Il Prana ha moltissimi effetti benefici sui nostri corpi, ma soprattutto è un’energia intelligente, nel senso che sa dove andare a riparare, o energizzare, o portare sollievo. Il Prana è un’energia di cui siamo già composti, per questo è così piacevole e naturale.
La pranoterapia ha un importante effetto rilassante, e può essere utilizzata anche per fare prevenzione, nel senso che va a prevenire possibili distorsioni del campo energetico perché riporta il sistema naturalmente in equilibrio.
La pranoterapia non ha nessun effetto collaterale, è indicata a tutti ed è di enorme aiuto come affiancamento a percorsi già intrapresi, sia di medicina allopatica che olistica.
La cosa più curiosa della pranoterapia è che agisce su ognuno di noi in relazione al proprio campo energetico, che è personale e unico.
Per questo si modula su ognuno di noi, ad esempio a me può bastare una sola seduta per risolvere un problema, a un altro ne occorrono numerose, non c’è una regola assoluta.
Chi ha provato la pranoterapia ha avuto effetti benefici, puoi leggere le testimonianze qui, e tu se vuoi provare un trattamento di pranoterapia a Empoli contattami su Whatsapp qui e vieni nel mio studio, oppure mandami una email e sarò felice di rispondere a tutti i tuoi dubbi o domande.