3387814663 cielo@pranaevita.it

TUTTO QUELLO CHE STANNO NASCONDENDO SUL CORONAVIRUS ► La denuncia del Dr. Shiva

Ecco l’intervista a Shiva #Ayyadurai andata in onda sul canale americano ‘The Next News Network‘ e doppiata in italiano (qui l’intervista completa in inglese: https://www.youtube.com/watch?v=1BiM1…).

Il dott. Shiva, che detiene 4 lauree al MIT, discute dell’attuale pandemia globale e approfondisce le origini del virus e la narrativa portata avanti dal Deep State..

La tesi è che, sulla base dell’ignoranza dei medici sul #sistemaimmunitario e sulla nutrizione, stiano pianificando di utilizzare il virus come nemico nascosto per spaventare la gente al fine di imporre le vaccinazioni per il “bene comune”. Shiva spiega come i politici tendano a sostenere le grandi aziende con regolamenti che non servono a nessuno tranne che a queste aziende e in questo modo supportano anche l’obbligo dei #vaccini.

DOTT. DI BELLA: “SHIVA E TARRO DICONO IL GIUSTO, GLI ALTRI PONTIFICANO CON SUPPONENZA: DIFFIDATE!”

L’intervista a #Shiva Ayyadurai andata in onda sul canale americano ‘The Next News Network‘ ha visto una grande diffusione specialmente sui social media e qualora verificata potrebbe rappresentare la chiave di volta di quel che sta succedendo riguardo la pandemia in atto.
E’ proprio su quel condizionale che si gioca tutto, su quel “potrebbe” si creano dibattiti spesso infuocati in cui non si fa a meno di schierarsi.

Intervistato ai nostri microfoni il dottor Giuseppe #DiBella ha fornito come testimone privilegiato del dibattito dialettico in campo medico un’importante chiave di lettura.
Di Bella rivede infatti molte situazioni a lui comuni (come a suo padre, il Professor Luigi Di Bella) nella bufera che si è creata intorno alla denuncia del dottor Shiva, ma al di là della storia personale, raccomanda tutti di affidarsi al metodo scientifico dell’inconfutabilità e della preparazione delle persone in discussione, tra cui elenca anche il Professor Giulio #Tarro intervenuto ai nostri microfoni in numerose occasioni.

Un consiglio da soppesare attentamente quello del dottor Di Bella per l’epoca che stiamo vivendo, dove regna la confusione su ciò che si può definire scientifico o meno.
Ecco l’intervista concessa al direttore Ilario Di Giovambattista e Stefano Raucci.

FONTE: RADIO RADIO
ISCRIVITI AL LORO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/